Propositi per il nuovo anno

malvagi e non

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miss silver
        Like  
     
    .

    User deleted



    Nell'attesa di vedere se i Maya ci hanno imbroccato o meno, non si sa mai e agurando a tutti o comunque al maggior numero di persone esistenti di sopravvivere e di non ritrovarsi in un mondo tipo terminetor o resident evil, per ammazzare il tempo e ingannare l'attesavi chiedo quali sono i vostri buoni propositi per il nuovo anno, suddivisi in queste categorie:
    1 cose che quasi sicuramente farò l'anno prossimo
    2 cose che mi piacerebbe fare l'anno prossimo ma non so
    3 cose che non potrò fare ne l'anno prossimo ne negli anni a venire ma mi piacerebbe farle...

    Bene per correttezza inizio io:
    1) Andare in ferie non mi interessa con chi o con cosa ma l'anno prossimo voglio andare in Spagna costi quel che costi.
    Leggere il 22 di Claymore
    Giocare a Nino Kuni (studio ghibli) e a Starcraft la seconda espansione

    2) Andare in giappone, cambiarmi la macchina, prendere la patente per la moto, fare un corso di cucina orientale

    3) Qua la lista è lunga ma mi limito a dire che mi piacerebbe provare a correre in pista con un'auto sportiva o avvicinarmi ad Hayao Miyazaki!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Furry

    Group
    Guardiani di Anime
    Posts
    5,337
    Reputation
    0
    Location
    Sotto la tua sedia e, in casi eccezionali, nei dintorni di Parma

    Status
    Offline
    1 - Quasi sicuramente:
    Farò pietà

    2 - Forse ma non so:
    Rivedervi e insultare ferocemente Zhoul

    3 - Solo se i Maya vogliono mi piacerebbe:
    Mettere in pratica tutto quello che ho imparato da film e videogames a tema zombie. Voglio un'invasione zombie! (non come quella che c'è ora, di impiegati e agenti del fisco)
     
    .
  3. Ipols
        Like  
     
    .

    User deleted


    1)Io sicuramente continuerò a studiare per rincorrere il mio sogno

    2)mi piacerebbe moltissimo visitare il giappone

    3) non so cosa dire XD
     
    .
  4. Il D20
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) Trovare e avere un lavoro, così mi trasferisco. Living together *o*

    2) Scrivere un libro, diventare un asso di League of Legends, affittare un appartamento e penso basta è-e

    3) Inventare un gioco stile Dungeons And Dragons, avere una figlia (possibilmente due), comprare un Akita Inu (ma la mia morosa vuole uno Shiba inu perchè portable v.v). conquistare il mondo u,u
     
    .
  5. Jadis-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok siamo salvi, peccato per il mondo tipo resident evil perché mi sarebbe piaciuto davvero, comunque...
    1) Finire il libro che sto scrivendo poi anch'io un po' di dieta (senno col cosplay di Ace faccio ridere i polli)
    2) Cambiare la macchina sempre se a lavoro mi fanno un contratto serio
    3) Trasferirmi in giappone, comprare un'isola privata tutta per me e... da lì inizierà la mia conquista del mondo! :*OKY*:
     
    .
4 replies since 17/12/2012, 10:40   160 views
  Share  
.