Test della personalità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miss silver
        Like  
     
    .

    User deleted


    un altro serial killer insomma andiamo bene, hai la mentalità giusta per essere un master malefico in D&D :*coofacel*:
     
    .
  2. Comandante dell'eMeF
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un gioco d'inganni xD (sappiate che non ho letto tutti i vostri post)

    La madre in realtà non è morta, perchè la ragazza che va al funerale è la persona che è morta, ovvero il suo spirito, lei è la madre del ragazzo, di cui si innamora poichè è suo figlio e in lui vede lei e le generazioni future; quindi il proseguimento della sua esistenza e in questo modo la conquista dell'immortalità attraverso il tempo. L'annullamento stesso del tempo. Tuttavia la ragazza non può avere una realazione con il ragazzo poichè uno spirito e madre di tale, ma poichè ella è morta è sia la madre che al contempo la sorella del ragazzo. La ragazza uccide la sorella, ovvero uccide se stessa perchè non può avere una relazione con il ragazzo inquanto madre di tale :)
     
    .
  3. Ipols
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miss silver @ 31/7/2012, 10:59) 
    un altro serial killer insomma andiamo bene, hai la mentalità giusta per essere un master malefico in D&D :*coofacel*:

    eppure a me piace il chaotic good, chè è anche più compatibile con la razza nanica...

    cazzo ho capito adesso che intendevi ma non cancello la scritta sopra così potete sfottere XD

    a rischio di andare OT(perdonami :*paura*: ) aggiungo che siccome sono alle prime armi in D&D tenterò di usare delle storie preimpostate e lineari, per allenarmi.

    cya :D
     
    .
  4. medievilfato
        Like  
     
    .

    User deleted


    peccato di aver letto troppo tardi questa discussione >_> sarebbe stato interessante rispondere :*psicopatic*:

    se dovessi immaginarmi la ragazza in questione, direi più o meno questa


    comunque non ho una mente malefica ç_ç

    avrei sicuramente risposto con qualche trip mentale xD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il piccolo Ignaro adepto
    *

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Concordo
     
    .
19 replies since 15/6/2012, 12:53   1217 views
  Share  
.