CITAZIONE
anello per domarli tutti (primo piano di una mano che stinge la catenina con l'anello), colla vinilica e forbici con la punta arrotondata (qui sappiamo tutti che video mettere no?)»
stavo morendo soffocata dall'acqua ahahahahahh xD
beh se guardi non è che ti discosti molto dalla prima lezione che avevo creato xD!
Carina l'idea della cartina, molto più fattibile, anche se xD sarebbe più figo avere sia la cartina che il gatto finto di peluche XD e nel punto in cui tu vuoi mettere i video far partire per prima il video di giovanni muchacha xD che dice - Questo è art attack xD - e poi a seguire XD
Si si mi piace come presentazione XD.. Sarò lieta di interpretare la parte inziale ahahhahaha oddio sto morendo xD.. ho già in mente altre cose, comunque scrivi tranquillamente tutte le idee che ti passano per la testa ,qui ^^
E se al posto delle immagini che hai postato tu , non mettiamo foto nostre che cercano di imitare questi personaggi?XD farebbe ancora più ridere XD
CITAZIONE
Un bel pò di follia c'è XD lol l'inizio mi piace, il problema è come procurarsi tutto l'occorrente (comprese le testate nucleari O.O...)
Quale parte del video ti è sfuggita XD? Si può sempre usare quel caricatore portatile a refrigerazione neutrinica di testate nucleare u.u
+++Ab Aeterno+++Draconia Shelik

+
My Da+
OvTdP+
GPS+
La fiamma del destinoCopiate e siete morti 
Io adoro shinigami sama *_* e anche il mio piccolo calsifer *_*